ASSISTENZA E TUTELA LEGALE GARANTITAProteggi la tua attività dal Reclamo!
Il mercato del Post Vendita è un’arena complessa e in costante evoluzione, e per questo AUTOFACILE è sempre attenta ad analizzare i suoi sviluppi, così da offrire ai propri clienti il supporto di cui hanno realmente bisogno. In quest’ottica AUTOFACILE ha deciso di dare una risposta concreta a uno dei più insidiosi fattori, che possono danneggiare la tua attività: il Reclamo.
Il Reclamo, solitamente la lettera di uno Studio Legale od Associazione di Consumatori, comporta l’obbligo di dovere fornire una risposta, e se questa non è ben argomentata, può portare ad un’azione legale nei confronti della tua azienda, con dispendio di tempo e denaro.
Un ufficio legale al tuo servizio
Per offrire una risposta all’incertezza e al costo economico che un reclamo può provocare, AUTOFACILE ha deciso di mettere a tua disposizione un Ufficio Legale, unico nel panorama nazionale per preparazione, esperienza ed efficacia.
Grazie alla decennale esperienza ed a professionisti con una formazione universitaria specifica, AUTOFACILE è in grado di affiancarti e supportarti gratuitamente, nelle controversie che dovessero scaturire da un reclamo ricevuto a seguito della vendita di un veicolo coperto da uno dei nostri servizi di garanzia: Gestione della Conformità o Garanzia Convenzionale.
Rete di Legal Support nazionale
Qualora fosse necessario partecipare ad un tavolo di negoziazione assistita o costituirsi in giudizio, la nostra rete di Legal Support nazionale sarà a tua disposizione ad onorari concordati.
Decine di tuoi colleghi si sono già affidati al nostro servizio Assistenza e Tutela Legale Garantita, ed hanno ritrovato il sorriso e spesso imparato a gestire meglio le vendite future.
Fai la scelta giusta, scegli la Qualità AUTOFACILE
AUTOFACILE ITALIA Unisciti a noi